Se per il gestore nazionale la seconda parte di febbraio è iniziata nel migliore dei modi, possiamo dire la stessa cosa per l’operatore rosso che oltre a conquistare i nuovi clienti, vuole consolidare il rapporto con i suoi clienti.

Infatti, i clienti Vodafone possono usufruire del servizio Happy che consente di poter acquisire dei crediti (sorrisi) per ricevere dei premi. I regali possono essere degli sconti per acquistare dei prodotti V by Vodafone, ricevere dei giga gratuiti ecc.

Per soddisfare il maggior numero dei clienti, l’operatore rosso ha deciso di prorogare questo programma fino al prossimo 28 febbraio, con tantissimi premi disponibili.

Vodafone Happy: giga

I clienti che hanno accumulato una buona soglia di ‘sorrisi’, hanno la possibilità di usufruire di qualche premio, riguardante dei codici sconto riguardanti alcuni dispositivi, delle offerte giga per un periodo temporaneo o altri sorrisi da aggiungere. Andiamo a vedere nel dettaglio le promozioni più interessanti, ovvero, quelle relative al traffico dati.

Coloro che possiedono 1500 sorrisi possono ricevere la promozione Happy 10 Giga con 10 GB gratis ogni quattro settimane, per un anno dall’attivazione. I clienti più esigenti e che dispongono di 6000 sorrisi, possono aderire alla promozione Happy 50 Giga con la bellezza di 50GB gratis ogni quattro settimane, per un anno dall’attivazione. Entrambe le offerte, propongono dei giga in omaggio con degli sconti sui sorrisi. Infatti, la prima offerta prevede 1500 sorrisi, invece di 2500, mentre la seconda offerta sono 6000 sorrisi, invece di 12000.

Ricordiamo che i ‘sorrisi’ vengono distribuiti ai clienti per ogni ricarica effettuata (ogni €), e saranno calcolati in base alla permanenza con Vodafone. Naturalmente, i clienti che hanno una lunga permanenza con l’operatore rosso, riceveranno più ‘sorrisi’.

Articolo precedenteGoogle Chrome, oggi arriva l’Ad Blocker intelligente, ecco come funziona
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus: primi benchmark con Android 8.0 e 6GB RAM