Con il ritorno alla fatturazione mensile, la maggior parte dei consumatori italiani si sta guardando attorno alla ricerca di nuove offerte che permettano di avere maggiori contenuti, ma con un prezzo inferiore. Tante buone proposte sono incluse nelle Passa a Vodafone attualmente disponibili per tutti.

A partire dai primi di Aprile tutti gli operatori telefonici torneranno ufficialmente alla fatturazione mensile, i prezzi aumenteranno dell’8,6% per ogni singolo consumatore. Siccome vi è stato un cambiamento contrattuale, tutti abbiamo la possibilità di disdire il nostro abbonamento senza pagare penali. Questa, infatti, è la perfetta occasione per scegliere tra le tantissime Passa a Vodafone attualmente disponibili.

Passa a Vodafone: tornano disponibili tutte le offerte con 20 Giga

Per gli interessati, infatti, la scelta è molto ampia. Si parte dalla Special 1000 1GB, una promozione in miniatura con 1 solo giga per la navigazione in internet (il prezzo è anch’esso contenuto, soli 5 euro ogni 4 settimane).

Al secondo posto troviamo la new entry del momento, la Special 1000 4GB. Al suo interno sono inclusi 1000 minuti e SMS, oltre naturalmente 4 Giga in 4G per tutto il mese. Il tutto a soli 7 euro ogni 4 settimane, con inclusi inizialmente i servizi di Rete Sicura e Smart Passport.

Proseguendo la scalata incontriamo la Special 1000 7GB, una promozione intermedia con gli stessi contenuti (tranne che per i Giga) ed anche con il medesimo prezzo.

Le offerte, invece, che ci porteranno nell’Olimpo sono le Special 1000 10GB e 20GB. Proposte esattamente allo stesso prezzo, sono indubbiamente le migliori Passa a Vodafone di sempre. I contenuti sono incredibili: 1000 minuti e SMS, affiancati da 10GB e 20GB di traffico dati. Tutto questo a soli 10 euro ogni 4 settimane (poi diventeranno 10,86 euro al mese).

Articolo precedenteWhatsApp: per gli utenti una nuova funzione con l’aggiornamento di Febbraio
Articolo successivoUnieuro: una TV Gratis per ogni acquisto mette all’angolo le offerte di Expert e MediaWorld