Fibra Wind, Tim e Vodafone: tutte le offerte 2018Nel giro di qualche hanno la nostra nazione ha incontrato una nuova tecnologia per quanto riguarda la velocità di connessione. Ricordiamo che in precedenza tutti noi navigavamo ad una velocità massima di 20 mega. La tecnologia che permetteva tutto questo viene chiamata ADSL, e comunque ancora tutt’ora continua ad esserci. Dopo di questa tecnologia, vi troviamo un nuovo tipo di collegamento ovvero la Fibra. Con questo tipo di collegamento sarà possibile raggiungere una velocità molto elevata, pari a 100 mega, nella maggior parte dei paesi.

Iniziamo con TIM

Di seguito si potrà visionare i pacchetti di offerta proposte dai vari operatori di linea fissa.  Parlando dell’operatore maggiore della nostra nazione, ovvero di TIM.

La prima promozione in questione viene chiamata Tim SMART FIBRA+ la quale consente di avere una connessione ultraveloce fino a 1000 mega, mentre per quanto riguarda le chiamate, non sono illimitate ma ha lo scatto alla risposta. Tutto questo ad un costo di soli 29,90 euro ogni 4 settimane.

Altra promozione viene denominata TIM SMART Casa, la quale offre una connessione internet fino a 30 mega e chiamate illimitate senza lo scatto alla risposta. Il prezzo è sempre pari a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda invece Tim SMART Mobile, ti consente di avere a casa una connessione con una velocità pari a 30 mega e chiamate con scatto alla risposta, inoltre offre anche la promozione per il mobile pari ad un traffico internet di 2 GB e per quanto riguarda i minuti, il traffico è pari a 1000 minuti. Tutto questo sempre ad un costo pari a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Vodafone

Ora per quanto riguarda le promozione che offre la compagnia telefonica Vodafone, troviamo la seguente promozione.

IperFibra, offre a tutti coloro che decidono di attivarla internet illimitato con una velocità massima pari a 1 GigaBit al secondo, chiamate illimitate verso fissi e cellulari e in più se sei anche cliente Vodafone mobile, puoi avere fino a 40 GB di traffico internet sulla propria sim, con la possibilità anche di attivare l’hotspot senza costi aggiuntivi. Tutto questo a un costo pari a 25 euro ogni 4 settimane.

Quali promozioni offre per la fibra di Wind

La promozione WindHome Unlimited offre, connessione internet illimitata fino a 1 GigaBit, chiamate illimitate verso tutti, e in più offre la possibilità di avere traffico internet quando si è fuori casa. Tale traffico è pari a 100 GB al mese. Tutto questo ha un costo di soli 24,90 euro mensili. A tale promozione è possibile anche aggiungere altri pacchetti come quello di SKY, per visionare la grande TV di SKY.

 

Tutte queste promozioni comprendo i costi di attivazione. Inoltre attivando i pacchetti Fibra sarete costretti ad utilizzare i modem della compagnia, pagando una piccola rata mensile che si andrà ad aggiungere al costo della promozione.

Articolo precedenteHonor 8, disponibile l’aggiornamento B402 con le patch di febbraio
Articolo successivoWhatsApp: vi sveliamo come bloccare o segnalare il contatto che vi dà fastidio