3 Italia: alla scoperta delle offerte Free Master Special e All-in X3 Italia supera ancora se stessa lanciando nuove offerte davvero incredibili. Al prezzo di soli 9 euro al mese è possibile ottenere 20 Giga per la navigazione in 4G, minuti e addirittura SMS. Le promozioni possono essere richieste direttamente da tutti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico.

Da diverso tempo ormai, 3 Italia sta letteralmente alzando il tiro delle proprie offerte. Tantissimi contenuti a prezzi sempre più bassi coinvolgono gli utenti di tutta Italia. La concorrenza di Vodafone, Tim e Wind era già battuta in passato, ma con la nuova Play GT9 i risultati saranno sorprendenti.

3 Italia non ha limiti: offerte da 20 Giga a 9 euro

La promozione che vi racconteremo farà davvero parlare di sé per molto tempo. Prima di proseguire, ricordiamo che i contenuti descritti sono da suddividere in settimanali, noi per comodità scriveremo i valori mensili, ma 3 Italia vi concederà solamente un determinato quantitativo di Giga e Minuti con scadenza ogni 7 giorni.

All’interno della Play GT9 troviamo:

  • 1000 minuti di chiamate al mese (suddivisi quindi in 250 minuti a settimana) verso qualsiasi numero di telefono, a patto che sia Italiano.
  • 20 Giga in 4G (suddivisi in 5 Giga a settimana) per navigare sia in Italia che all’estero (sempre all’interno dell’Unione Europea).
  • 9 euro al mese, suddivisi in 2,25 euro a settimana.

L’offerta può essere richiesta solo ed esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da Vodafone, Wind e PosteMobile. Il costo di attivazione è di 9 euro, ma la SIM e la sua spedizione sono completamente gratis.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questo link.

Articolo precedenteSky: arriva il nuovo abbonamento IPTV, ecco anche nuovi prezzi super scontati
Articolo successivoTRE non smette di stupire: arriva l’offerta PLAY a soli 6€ per i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre