La seconda parte del mese di febbraio sta entrando nel vivo con le offerte delle compagnie telefoniche. In un articolo precedente, vi avevamo segnalato della scadenza di una promozione riguardante Wind, e cosi è stato. Ma l’operatore arancione, ha decido di non fermarsi ed è per questo che nelle scorse ore ha iniziato a proporre un fac simile dell’offerta Wind Smart 9 Easy 20.

La nuova offerta disponibile si chiama Wind Smart 9 Easy 10 e sarà disponibile fino al prossimo 19 febbraio. La disponibilità è limitata, e di conseguenza, i clienti devono affrettarsi per poter eseguire l’attivazione.

Wind Smart 9 Easy 10

Tale offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che effettuano la portabilità del proprio numero. A soli 9 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet in 4G.

Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, i clienti devono recarsi alla seguente pagina e prenotare il proprio codice coupon. Dopo aver concluso questa operazione, i clienti dovranno mostrare in un qualsiasi negozio Wind, il proprio codice coupon per proseguire l’attivazione.

Bisogna affrontare un ulteriore spesa di 14 Euro per il contributo di attivazione dell’offerta, ed il costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. Attivata la sim, automaticamente si attiva anche il suo piano Wind Basic con un costo settimanale di 50 centesimi/Euro. Superate le soglie dei minuti ed eventuali sms previste dall’offerta, si applicano la tariffe a consumo del piano base. Invece, superati i giga disponibili, il traffico dati viene bloccato fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteWind Tre, ecco come bloccare una SIM e recuperare il proprio credito senza costi aggiuntivi
Articolo successivoArrivano le storie anche su Google come Instagram e Snapchat