All Inclusive Unlimited prorogata fino al 18 febbraio!All Inclusive Unlimited è una promozione molto allettante lanciata dalla Wind qualche tempo fa che prevede di poter usufruire di  Minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale, 500 sms verso tutti e 5 Gb di internet LTE a 10 euro al mese anziché 12, come originariamente previsto dalla promozione.

E’ attivabile sia dai clienti Wind sia dai nuovi clienti, a prescindere dalla richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, una novità sorprendente: per il primo mese tutto ciò che è previsto dalla promozione raddoppia! Il cliente avrà infatti a disposizione minuti illimitati, 1000 sms e ben 10 Gb di internet LTE! Inoltre, superato il traffico dati il cliente avrà la facoltà di usufruire di internet con una riduzione di velocità fino a 128 Kb/s.

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 9 euro se la Sim Wind rimarrà attiva per i successivi 24 mesi. Nel caso in cui ciò non avvenga, il costo di attivazione previsto è pari a 25 euro e i restanti 16 euro saranno addebitati come credito residuo al cliente.

La Sim prevede invece un costo di 10 euro con 1 euro di credito residuo. Il cliente dovrà quindi effettuare una ricarica iniziale per usufruire della promozione.

In ogni momento il cliente avrà la possibilità di controllare il credito residuo dall’App Veon, dall’App MyWind, inviando un SMS con scritto “DATI” al 4155, o tramite l’area cliente a lui dedicata sul sito della compagnia.

Ricorda però della L. 172/17 che ha obbligato le compagnie telefoniche a rendere mensili i pagamenti delle loro promozioni. Di conseguenza il pagamento per la tua ALL inclusive non avverrà più ogni 4 settimane, bensì ogni mese. Pagherai quindi una rata in meno ma con una leggera maggiorazione dell’8,6%.

Articolo precedentePassa a Vodafone: di nuovo attivabile Special 4GB con 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB a 7 euro
Articolo successivoInstagram: addio ai furbetti, da oggi arriva l’avviso se qualcuno fa uno screenshot delle tue storie