Vodafone Exclusive gratis per un anno
Vodafone Exclusive gratis per un anno

L’operatore rosso ha deciso di promuovere una nuova campagna promozionale che offre ad alcuni clienti il servizio Vodafone Exclusive al prezzo scontato di 0 euro per un anno invece che 1.90 euro al mese.

I clienti che possono attivarlo sono i fortunati che riceveranno un SMS da parte dell’operatore. Ecco l’SMS inviato: “Vuoi andare al cinema gratis? Solo per te che sei un cliente speciale, Vodafone Exclusive in regalo per un anno, senza costi aggiuntivi! Hai un ingresso al cinema al mese gratuito. Chiama il 42100 entro il 18/02“.

Vodafone Exclusive in regalo per un anno solo per alcuni clienti

Questa promozione può essere proposta come già detto tramite SMS oppure con un contatto telefonico da parte di un operatore Vodafone. E ancora nei negozi ufficiali o potete anche controllare nella sezione “offerte per te” dell’App MyVodafone. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.

Il servizio Exclusive offre ogni mese alcuni vantaggi come l’utilizzo delle mappe senza consumare i Giga dell’offerta, 1 anno di abbonamento ad una rivista Mondadori a scelta. E ancora un ingresso al cinema al mese, la navigazione in 4G anche se si possiede un’offerta che non è abilitata alla navigazione 4G. Servizio clienti dedicato al numero 193.

Ricapitolando, i clienti contattati dall’operatore avranno un anno di abbonamento al servizio Exclusive al costo di 0 euro. Terminato l’anno il costo sarà di 1.90 euro al mese, salvo cambiamenti. I clienti iscritti all’iniziativa Vodafone Happy se attivano il servizio Exclusive a 1.90 euro al mese riceveranno in omaggio 100 sorrisi da utilizzare per richiedere i premi.

Articolo precedenteNel Play Store è arrivata Gmail GO, ecco cosa cambia
Articolo successivoTIM ha un nuovo nemico: arriva Iliad con la nuova offerta da 30GB a 1,99 euro al mese