Il gestore nazionale della telefonia mobile sta continuando a crescere, grazie alle sue strategie commerciali che lo hanno portato nel corso del tempo ad essere un punto di riferimento per tantissimi clienti.

Stiamo parlando dell’operatore Tim che per raggiungere i suoi obiettivi, sta in queste ore proponendo una delle sue migliori offerte, visto che scade nella giornata di domani (per le attivazioni online).

L’offerta si chiama Tim Smart Mobile, e può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico o attivare una nuova linea fissa. Una sua caratteristica fondamentale è quella della convergenza delle sue linee, infatti, prevede sia una parte per il servizio della linea fissa che un’altra per il servizio della linea mobile.

 Tim Smart Mobile

Vediamo nel dettaglio i suoi servizi:

  • Linea Fissa: una velocità internet illimitati fino a 30 Mega Fibra/ADSL a secondo della copertura, e chiamate verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro.
  • Linea Mobile: una sim ricaricabile con 1000 minuti verso tutti e 2 Giga di traffico dati in 4G ogni 28 giorni.

Tale offerta è proposta nei negozi Tim ad un costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane, prezzo scontato rispetto al prezzo ufficiale di 39,90 Euro. Invece, coloro che decidono di attivare l’offerta online, possono usufruire di uno sconto aggiuntivo di 60 Euro, diviso in 10 Euro ogni quattro settimane sui primi sei rinnovi. Così facendo il prezzo scenderebbe a 19,90 Euro ogni quattro settimane, ma dal settimo rinnovo il costo ritorna al prezzo standard di 29,90 Euro.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, è presente la rateizzazione dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi, ed il costo di attivazione della sim mobile.

 

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 14 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoPassa a TIM: ecco l’offerta da 20GB e 32GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE