State più sicuri con Tim Kids
State più sicuri con Tim Kids

Tutti i clienti ricaricabili che attivano una nuova linea, possono attivare nello stesso momento anche l’offerta Tim Kids Tracker Pack per rimanere costantemente in contatto con il proprio bambino.

L’offerta è attivabile fino al 4 marzo 2018 ed è un servizio che offre, tramite l’utilizzo di un localizzatore GPS, la possibilità di tracciare il proprio bambino per stare più tranquilli.

Grazie a Tim Kids avrete il vostro bambino sempre sotto controllo

L’offerta include ogni mese per un anno, 60 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. 1000 SMS verso tutti, 100 MB di internet in 4G e la scelta di un dispositivo tra GioMax bPhone U-10, Alcatel MOVE TIME Track&Talk o Nilox Bodyguard a 29.99 euro al mese. In aggiunta il prezzo del prodotto scelto.

GioMax bPhone U-10 è un localizzatore GPS per bambini dai 36 mesi in avanti con numero di emergenza Europeo preimpostato. La durata in stand-by è di circa 14 giorni ed è realizzato con materiali non nocivi, adatti per i bambini. Il costo è di 49.99 euro da aggiungere ai 29.99 dell’offerta. Il prezzo totale quindi è di 79.98 euro per 12 mesi.

Alcatel MOVE TIME Track&Talk è dotato delle funzioni di localizzazione e recinto virtuale. Grazie alla funzione SOS permette di inviare una chiamata e un SMS ad un numero di cellulare preimpostato. Nell’SMS verrà indicata la posizione geografica esatta dell’orologio. Esiste anche un’applicazione denominata MoveTime disponibile per Android e per iOS. L’orologio ha un costo di 79.99 euro da aggiungere ai 29.99 dell’offerta. Il prezzo totale è di 109.98 euro per 12 mesi.

L’ultimo dispositivo è Nilox Bodyguard, permette a chi lo indossa di essere rintracciato quasi ovunque. Consente di identificare anche le “aree protette” ed essere avvisato nel momento in cui il dispositivo esce o entra dall’area pre-selezionata. Il prezzo è di 129.99 euro da aggiungere sempre ai 29.99 dell’offerta. Il prezzo finale è quindi di 159.98 euro per 12 mesi.

Alla scadenza dei 12 mesi l’offerta si tramuterà in Tim Young Junior salvo disdetta. Sarà utilizzabile al prezzo di 5.99 euro al mese con 60 minuti di chiamate, chiamate illimitate verso un numero Tim. 60 SMS e 2 GB di traffico. In aggiunta Tim I Love Games e Tim Project.

Per ulteriori informazioni, potete recarvi in qualsiasi centro autorizzato o visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, voci sfatate, niente sensore d’impronte digitale nel display
Articolo successivoApple iOS 12, ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo aggiornamento