Rabona Mobile per San Valentino ti raddoppia la ricarica
Rabona Mobile per San Valentino ti raddoppia la ricarica

Oggi è San Valentino e Rabona Mobile vi ama talmente tanto che ha deciso di raddoppiarvi la ricarica. L’operatore virtuale si appoggia sulla rete TIM e offre una grande possibilità a tutti i suoi clienti.

I già clienti Rabona Mobile possono raddoppiare la ricarica per un periodo di tempo limitato. Scopriamo i dettagli insieme.

I clienti Rabona Mobile possono raddoppiare la ricarica in occasione di San Valentino

Tutti i clienti dell’operatore che effettueranno una ricarica online sul sito ufficiale hanno la possibilità di raddoppiarla. Il taglio della ricarica è 20 euro e potranno usufruire un ammontare complessivo di 40 euro di credito telefonico. L’offerta è valida fino alle ore 17 del 17 febbraio 2018.

La promozione sarà valida solo per gli utenti che ricaricheranno sul sito ufficiale o tramite l’applicazione disponibile sia per Android che per iOS. Vogliamo inoltre segnalarvi che nello stesso periodo di questa promozione, tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una SIM sul sito ufficiale riceveranno gratuitamente due mesi dell’offerta Mondiale Social.

L’offerta Mondiale Social prevede minuti illimitati, 35 SMS e 35 GB in 3G a soli 9.99 euro al mese. Per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid disponibile su Google Play.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: battute Expert e Euronics con le nuove offerte Passione Casa
Articolo successivoWind: continua la pioggia di promozioni dopo Carnevale e San Valentino