Siamo nel pieno dei giorni di Carnevale: tempo di maschere, coriandoli e stelle filanti, ma anche delle nuove imperdibili esclusive offerte da PlayStation®Plus ai suoi abbonati. Nel mese di febbraio sono infatti disponibili per PlayStation®4 (PS4™), senza costi aggiuntivi, due titoli all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione, incentrati su rovine e reliquie: RiME e Knack.

Sviluppato da Tequila Works, RiME è un action/adventure in terza persona in cui il videogiocatore veste i panni di un giovane, naufragato su un’isola deserta dopo una terribile tempesta. Tra animali selvaggi e rovine dimenticate dal tempo, e guidati da un’amichevole volpe, i giocatori dovranno esplorare quest’enigmatica isola, raggiungere la cima della misteriosa torre che sembra attirare il giovane a sé e svelarne i più oscuri segreti. Il gioco ha ricevuto buone valutazioni dalla critica (Metascore: 80) ed è stato apprezzato anche dal pubblico (User Score: 7.6).

PS Plus le imperdibili offerte di Febbraio 2018

Protagonista dell’omonimo action platform ideato da Mark Cerny e sviluppato da Japan Studio, Knack è l’inverosimile eroe, composto di reliquie, che dovrà salvare l’umanità da un malvagio esercito goblin. Bisognerà scatenare i poteri esplosivi di Knack per trasformarlo in un’enorme macchina distruttrice, affrontare i nemici e portare alla luce un segreto che sconvolgerà il mondo.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™),Exile’s End, metroidvania fantascientifico di Magnetic Realms dal sapore anni Novanta, e Grand Kingdom, RPG strategico dello studio MonoChro,caratterizzato da una forte impronta nipponica.

Per PlayStation®3 (PS3™), inoltre, è possibile eseguire il download di Spelunker HD, platform firmato da Irem, e MugenSouls Z, seguito del JRPG di Compile Heart con protagonista la ragazza divinità Chou-Chou.

Come titolo bonus per PS VR, anche nel mese di febbraio, gli abbonati al servizio troveranno lo sparatutto StarBlood Arena.

 

Articolo precedenteLG V30s: l’azienda mostrerà il suo smartphone AI al MWC 2018
Articolo successivoHuawei e San Valentino 3.0, ecco le città dove si litiga di più e perché