E’ arrivato finalmente il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, e non mancano le novità che stanno circolando in queste ore sul web. Oltre alle promozioni telefoniche, da quello che ci risulta anche il videogioco più amato dai gamer, ovvero Pokemon Go, avrebbe portato alcune notizie che potrebbero soddisfare gli utenti.

Dopo aver visto l’aggiornamento per le versioni iOS (1.61.2) e Android (0.91.2), Niantic ha deciso di lanciare delle novità, a partire dalla giornata odierna e fino alle 22:00 di domani.

Cattura di Luvdisc e Chansey

L’utente che vuole condividere questa giornata insieme al proprio partner, può confortarsi con la cattura di alcuni pokemon. Come detto in precedenza, questa iniziativa è disponibile fino a domani, quindi consigliamo di non perdere altro tempo e di cominciare subito la caccia ai pokemon.

Il primo Pokemon che si può trovare più frequentemente in queste ore, è senza dubbio Luvdisc, il quale rappresenta il simbolo dell’amore con una forma a cuore. Qualora, l’utente dovesse catturarlo, riceve il triplo della Polvere di Stelle, rispetto allo standard.

L’altra novità riguarda un secondo Pokemon che anch’esso può essere catturato in questi due giorni. Stiamo parlando di Chansey che rappresenta il simbolo della fortuna a forma di uovo. Anche in questo caso, l’utente che riesce a catturarlo, riceve il triplo della Polvere di Stelle.

Secondo alcuni esperti, sembra quasi scontato che entrambi i pokemon saranno disponibile solamente in questi due giorni, per soddisfare gli utenti in occasione di San Valentino.

 

Articolo precedenteAndroid P segnalerà se la chiamata viene registrata
Articolo successivoWind Tre, ecco come bloccare una SIM e recuperare il proprio credito senza costi aggiuntivi