TIM: le nuove offerte con 30 Giga Gratis ora disponibili, ecco Ten GO e Super OneNonostante i prezzi delle varie offerte telefoniche siano effettivamente i più bassi di sempre, il consumatore italiano è costantemente alla ricerca di un modo per risparmiare il più possibile. Uno di questi riguarda proprio le Passa a TIM, offerte con minuti e Giga Gratis pensate proprio per invogliarvi a cambiare operatore.

Il 2017 è stato uno dei migliori anni di sempre, almeno per quanto riguarda le promozioni per gli italici utenti. Il mese di Febbraio sta entrando nel vivo e, come è giusto che sia, ecco arrivare nuove offerte Passa a TIM decisamente interessanti.

Passa a TIM: tanti Giga e Minuti Gratis per tutti

Quanto vi racconteremo, a partire dal 5 Aprile, subirà delle modifiche. Pertanto sarà valido ancora solamente per il prossimo mese. Sebbene si tenga d’occhio il futuro, dobbiamo prima di tutto pensare al presente, ecco allora che tornano sicuramente utili le seguenti Passa a TIM.

  • Super One: la promozione più richiesta di sempre, al suo interno si trovano ben 30 Giga Gratis, per un complessivo di 32 Giga in 4G. Il prezzo è di 15 euro ogni 4 settimane, ed include anche minuti illimitati verso tutti. E’ importante ricordare che i 30 Giga aggiuntivi verranno integrati nell’offerta in un secondo momento, entro 72 ore dall’attivazione.
  • Ten Go: uno dei top seller di sempre, 10 euro al mese per ricevere 10 Giga per navigare ad altissima velocità in Europa e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Top Go 30GB: nuova offerta dedicata agli utenti Wind. Al suo interno troviamo 30 GB in 4G e minuti infiniti verso qualsiasi numero di telefono, tutto a soli 10 euro al mese.
Articolo precedenteSky offre tante nuove sorprese agli utenti, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti
Articolo successivoSky, tutti i pacchetti a meno di dieci euro ed un regalo esclusivo ai nuovi clienti