Nokia festeggia San Valentino

Buone notizie per gli appassionati Nokia. Il produttore finlandese ha approfittato di San Valentino, la festa degli innamorati, per proporre un’interessante iniziativa che permette di acquistare i suoi smartphone Android a prezzi scontati. Il motto dell’iniziativa è “A San Valentino condividi i tuoi sentimenti con uno dei nostri smartphone”.

LEGGI ANCHE: Wind, in arrivo un’offerta per TIM e Vodafone: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro

Nello specifico, fino al 17 febbraio è previsto uno sconto del 10% per tutti gli utenti che acquisteranno un Nokia 2, Nokia 3, Nokia 6 e Nokia 8. La promozione interessa quasi tutti gli smartphone prodotti ma soprattutto non taglia fuori Nokia 8, il suo attuale top di gamma che è stato già aggiornato ad Android 8.1 Oreo.

Smartphone Nokia con il 10% di sconto per San Valentino

San Valentino è il giorno delle coppie, quale occasione migliore quindi per vivere e conservare i ricordi di questa giornata da due lati, grazie al Dual-Sight mode di Nokia 8 pensato per riprendere e condividere in contemporanea entrambe le prospettive con la modalità “Bothie”.

Oppure perché non optare per il Nokia 6, perfetto per l’intrattenimento “on the go”. Se preferite la stabilità la scelta ricade sul Nokia 3 altrimenti, se ricercate un’autonomia senza precedenti, acquistate pure Nokia 2. Tutti gli smartphone sono dotati di Android e non hanno un’interfaccia personalizzata che li appesantisce.

La promozione è partita oggi e HMD Global, la società che gestisce ormai il marchio Nokia, la sta promuovendo sui profili social dell’azienda, Instagram e Facebook, con gli hashtag #UniteFor #Valentines. Se non bastasse oggi sono spuntate anche pubblicità dedicate nelle stazioni ferroviarie di Milano e Roma oltre che nelle piazze principali delle medesime città.

Lo sconto del 10% sarà sicuramente valido per l’acquisto degli smartphone Nokia in negozio mentre non sappiamo se la stessa iniziativa verrà replicata anche sui principali store online.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 e 5 Pro presentati: caratteristiche, immagini e prezzi
Articolo successivoFacebook: anche i giovani l’abbandonano, il social blu e’ sempre piu’ in crisi