Facebook Messenger per San Valentino

Facebook Messenger, l’applicazione dell’omonimo social network pensata per connettere le persone e condividere immagini, video e file oltre che tutta una serie di emoticon ed effetti, si è aggiornata per festeggiare San Valentino. A partire da oggi, 14 febbraio 2018, l’app consentirà di iniziare una conversazione con tanti nuovi effetti a tema.

LEGGI ANCHE: Offerta Wind per tutti con 1100 minuti e 16.5 GB di internet a meno di 10 euro

Una funzionalità riservata solo a coloro che su Facebook hanno una relazione sentimentale annunciata e ufficiale. Proprio a questi utenti, Messenger invierà una notifica che li informa della possibilità di avviare una conversazione con la loro amata o con il loro amato inviando cuori ed emoji personalizzate.

Nello specifico, i nuovi effetti sono quattro: il primo consente di inviare una vera e propria pioggia di cuori che riempiranno lo schermo del vostro partner. Sarà possibile personalizzare la chat scegliendo il colore del testo, l’emoji personalizzate ed un nickname. La terza novità è la presenza del proprio partner in cima agli utenti attivi.

Infine, non mancheranno faccine con i cuori per comunicare l’amore che provate. Per tutti gli altri sarà possibile inviare immagini e video personalizzati con adesivi sempre a tema San Valentino. Contenuti che potranno essere utilizzati anche per dare vita a Storie da pubblicare su Facebook.

Abbiamo parlato di aggiornamento di Facebook Messenger per San Valentino ma in realtà l’aggiornamento è stato eseguito sul lato server per cui i possessori dell’app non dovranno installare alcuna nuova versione.

Facebook Messenger, come installare l’applicazione

Facebook Messenger è disponibile sia per gli smartphone Android che per gli iPhone di Apple con iOS. L’applicazione è gratuita e può essere scaricata da questa pagina del Google Play Store dai possessori di dispositivi Android o da questa pagina dell’App Store per i possessori di dispositivi Apple.

Articolo precedenteWhatsApp: quali sorprendenti aggiornamenti dovrebbero raggiungere presto l’app
Articolo successivoSky offre tante nuove sorprese agli utenti, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti