3 italiaSan Valentino, ormai la conosciamo tutti, è la festa degli innamorati. Le aziende conoscono le nostre debolezze e cercano di utilizzarle a loro favore. In questi giorni speciali è arrivata una nuova incredibile offerta di 3 Italia, tanti Giga in 4G e Minuti Illimitati attendono tutti gli utenti.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, 3 Italia è indubbiamente il più esperto in campo di marketing offerte telefoniche. I prezzi sono da sempre da capogiro, ma sopratutto i contenuti sono davvero infiniti. Dopo avervi raccontato varie volte le nuove ALL-IN Master e Prime Digital, in occasione della festività di San Valentino l’azienda ha lanciato la ALL-IN San Valentino 2018.

3 Italia: incredibili nuove offerte da Minuti Illimitati e 15 Giga

Con la suddetta offerta i consumatori potranno acquistare due SIM ricaricabili al prezzo di uno. In altre parole, dirigendovi presso un qualsiasi negozio di 3 Italia potrete acquistare due SIM, ma pagando il costo dell’abbonamento dimezzato.

Ogni mese si pagherà 7,50 euro a SIM con inclusi:

  • Minuti Illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.
  • 15 Giga in 4G per navigare sia in Italia che in Europa, con inclusa anche l’opzione Giga Bank (per recuperare i Giga non utilizzati nei mesi precedenti).
  • 500 SMS al mese.

Il costo indicato è valido solo ed esclusivamente se il pagamento avverrà per mezzo di carta di credito o bonifico bancario e se le SIM resteranno attive per almeno 24 mesi. La promozione può essere richiesta con l’acquisto di due (o considerate multipli di due) SIM ricaricabili.

Articolo precedenteSky: una TV Gratis per tutti gli abbonati, ecco come riceverla Gratis
Articolo successivoWhatsapp si aggiorna ma questa volta solo per l’interfaccia Web e iPad