Xiaomi Redmi Note 5 - design
Xiaomi Redmi Note 5 – design

Xiaomi è in procinto di lanciare Redmi Note 5 il 14 febbraio, come vi abbiamo più volte anticipato nel corso di queste settimane. Mercoledì, comunque, sapremo finalmente se questo smartphone sarà un Redmi 5 / Redmi 5 Plus rebranded oppure un device nuovo di zecca.

Quest’oggi vogliamo mostrarvi un presunto rendering di Redmi Note 5 apparso sulle pagine di Weibo e che suggerisce un design completamente diverso da Redmi 5 e 5 Plus.

L’immagine – che vi abbiamo allegato in apertura articolo – ci restituisce uno smartphone con display in formato 18: 9 con cornici davvero sottili. Il pannello posteriore del telefono è dotato di due fotocamere allineate verticalmente, affiancate da un Flash LED e lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il lato sinistro del dovrebbe contenere il bilanciere del volume e tasto di accensione / spegnimento.

Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe caratterizzarsi per un Full HD+ da 5,99 pollici, chipset Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di storage interno.

La dual camera posteriore dovrebbe essere dotata di due sensori da 16 megapixel + 5 megapixel, mentre frontalmente troverebbe posto un sensore da 8 megapixel.

Teniamo a precisare che le immagini mostrate sono solo rendering e non foto reali del device. Le informazioni esatte sul nuovo midrange di casa Xiaomi verranno confermate solo mercoledì.

Articolo precedenteOnePlus introduce una nuova politica per la vendita di accessori
Articolo successivoXiaomi RedMi Note 5 e 5 Pro, ecco le indiscrezioni sulle specifiche