Trapelati alcuni rumors sulle specifiche di RedMi Note 5 e 5 Pro
Trapelati alcuni rumors sulle specifiche di RedMi Note 5 e 5 Pro

Domani si terrà l’evento del lancio di Xiaomi RedMi Note 5, per il lancio invece di RedMi Note 5 Pro, sembra dovremo attendere ancora qualche mese.

Il lancio si terrà in India, e proprio da lì che arrivano nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica del nuovo RedMi Note 5. Questo dispositivo sarà affiancato da una versione Pro e da una Xiaomi Mi TV, non sappiamo ancora se sarà un nuovo modello o meno.

Xiaomi RedMi Note 5 e 5 Pro, ecco la presunta scheda tecnica

La fonte indiana che ha riportato queste indiscrezioni non è nota, quindi prendete questi rumors proprio per quello che sono. Di RedMi Note 5 di vocifera di un display IPS da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+. Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 Megapixel e quella frontale da 5. Ovviamente sarà dual SIM con una batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7 Nougat.

Di RedMi Note 5 Pro invece possiamo dirvi che probabilmente monterà uno schermo IPS da 5.7/5.9 pollici con risoluzione sempre Full HD+. Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636 con 4/6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 Megapixel e frontale da 20. Anch’esso dual SIM con batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7 Nougat.

Ripeto che questa sono solo indiscrezioni non confermate, non ci resta che aspettare domani per scoprire i due nuovi smartphone Xiaomi. Intanto, se volete rimanere aggiornati su tutte le news giornaliere, vi ricordo che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5: ecco il design definitivo in questo fantastico render
Articolo successivoMediaWorld supera Euronics e Unieuro: sconti fino a 450€ per gli smartphone