Wind rinnova le proprie promozioni e lancia una nuova incredibile offerta, dal nome Smart 9 Special, con la quale sarà possibile ricevere fino a 15 Giga in 4G al mese.

Se altre aziende, come ad esempio Vodafone, restano sempre legate a vecchie e richieste offerte, Wind pare essere intenzionata a rinnovarle lanciando nuove proposte per tutti. Una di queste è la Smart 9 Special, migliore soluzione per spendere poco e, parallelamente, navigare molto.

Wind: nuova incredibile offerte da 15GB in 4G

Ufficialmente attivabile da tutti direttamente sul sito ufficiale Wind, la Smart 9 Special include:

  • 15 Giga di traffico dati in 4G sia in Italia che in Europa.
  • 1’000 minuti per chiamare chiunque vogliate, a patto che il numero telefonico indicato sia in Italia e non all’estero.

Tutto questo a soli 9 euro ogni 4 settimane (almeno fino ai primi di Aprile). Molto probabilmente, superata la fatidica data relativa al ritorno alla fatturazione mensile, il prezzo potrebbe subire un aumento pari all’8,6% del costo attuale.

Indipendentemente da tutto ciò, il costo di attivazione della promo in oggetto è di 6 euro, a patto che la nuova SIM resti attiva almeno 24 mesi (viceversa vi saranno addebitati i 10 euro scontati).

La Smart 9 Special si può richiedere solamente online dal sito ufficiale Wind e, come specificato in precedenza, è dedicata a tutti i nuovi utenti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link. Li potrete scoprire i costi e tutto ciò che ruota attorno all’offerta discussa nell’articolo.

Articolo precedenteTim: clienti inferociti per via dei nuovi aumenti sui costi di attivazione
Articolo successivoFacebook: è davvero l’inizio della sua fine?