WhatsApp: un aggiornamento è pronto per tutti, ecco le novità in arrivo

Dopo aver reso ogni anno sempre di più la vita difficile alla concorrenza, WhatsApp si prepara ad arricchire la piattaforma sempre di più. Gli utenti sono infatti letteralmente innamorati di un’app che ha dimostrato di sapersi adattare alle esigenze di tutti.

La chat è estremamente cambiata anno dopo anno, con nuove funzioni che hanno portato gli utenti a relazionarsi sempre meglio con i loro contatti. Dopo aver visto messaggi, chiamate e videochiamate, sono arrivate tante altre cose che hanno puntellato l’applicazione migliore in circolazione.

WhatsApp, ecco l’aggiornamento in arrivo: ma cosa cambia adesso?

Tutti si sono resi conto del cambiamento avvenuto proprio negli ultimi sei mesi, ma c’è ancora molto che gli utenti dovranno vedere. Si parla infatti ormai in maniera insistente di un nuovo aggiornamento che arriverà a breve, confermato anche dall’app in beta.

Questo porterà tante migliorie rispetto a fluidità e velocità in apertura dell’app e delle singole chat. Inoltre WhatsApp sta per portare alla corte dei clienti un nuovo pacchetto di emoticon, il quale sarà accompagnato da tanti nuovi adesivi anche animati.

Oltre questo pare che il mese di marzo sarà quello buono per vedere su Android la registrazione degli audio senza premere di continuo. In più proprio le note vocali saranno affiancate da quelle video, registrabili allo stesso modo ma con filmato annesso.

Tutti sembrano essere pronti e soprattutto impazienti, dato che WhatsApp è l’applicazione più usata in assoluto in tutto il mondo. Eventuali aggiornamenti in merito alla vicenda seguiranno nelle prossime ore.

 

Articolo precedenteVodafone: una brutta sorpresa attende tutti i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte portano uno splendido regalo per tutti