Vodafone: la famiglia Special 1000 torna alla ribalta, ecco nuove offerte fino a 20 Giga

Le offerte telefoniche mobili sono il pane quotidiano delle aziende come Vodafone, la quale negli anni ha sviluppato un seguito davvero importante. Sono infatti davvero moltissimi gli utenti che hanno deciso di affidarsi alle mani sicure del provider internazionale.

La celebre azienda infatti ha fatto sì che negli anni si arrivasse a dominare il panorama della telefonia mobile e fissa in Italia ed anche in Europa. Ora c’è aria di cambiamento, visto l’imminente ritorno della fatturazione mensile, ma le promo saranno sempre le stesse.

Vodafone riparte subito con la sua Special 20 GB, ecco minuti, messaggi ed internet

In molti vi si sono trovati davanti già mesi addietro, e di sicuro ne sono rimasti colpiti. Stiamo parlando della famosa promozione che in molti hanno sottoscritto, la quale prende il nome di Special 20GB. 

Com’è possibile capire dal nome, l’azienda ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia Special 1000, composta di promo convenienti e piene di tutto ciò che serve su uno smartphone. Il prezzo è sempre lo stesso: 15 euro mensili per tutti coloro che la sottoscrivono.

Se invece sarete fortunati ad averla mediante un messaggio winback, ecco che il prezzo scenderà a 12 euro mensili. Ricordiamo che la promo, come da contratto, prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS ed anche 20 Giga di internet in 4G.

Inoltre è utile sottolineare che il prezzo è bloccato per sempre e soprattutto con un costo di attivazione che in questo periodo è in promozione. Si tratta infatti di un costo una tantum pari a 19 euro. 

 

Articolo precedenteTIM e la fatturazione mensile, ecco quando arriva e come cambiano i prezzi
Articolo successivoEuronics: grande attacco a MediaWorld e Trony con il nuovo volantino