TIM festeggia San Valentino con uno sconto per i suoi clientiSan Valentino si sta lentamente avvicinando e, per l’occasione, TIM ha deciso di regalare Giga Gratis a tutti i propri utenti. Direttamente dall’applicazione ufficiale, o sul sito dell’azienda, sarà possibile attivare Gratis la promozione Regalo 8 Giga per 1 Giorno.

Le festività e le ricorrenze sono le perfette occasioni per le aziende di fare regali ai propri clienti, ricordando direttamente quanto sono importanti. Tante volte sembrano dimenticarlo, ma proprio in questi giorni sembrano ricordare che senza tutti i consumatori, che ogni mese pagano il canone, gli operatori telefonici non sono davvero niente.

TIM: ecco il regalo di San Valentino, Giga Gratis per tutti

Per San Valentino, l’operatore telefonico nostrano ha deciso di regalare 8 Giga per 1 Giorno a tutti i suoi clienti.

La promozione può essere richiesta, direttamente dall’applicazione MyTim Mobile nella sezione “Offerte per Te” fino e non oltre il 15 Febbraio 2018, oppure accedendo al profilo personale sul sito ufficiale.

Il regalo può essere richiesto una sola volta per SIM e da diritto, come scritto poco sopra, ad 8 GB in 4G da spendere entro 24 ore dall’attivazione. Al termine del periodo promozionale, la promozione si disattiverà automaticamente. Non sarà richiesta nessuna azione da parte dell’utente, ma vi raccomandiamo di attendere l’SMS informativo di attivazione, prima di procedere all’effettivo utilizzo dei Giga in regao.

La promozione, infine, può essere richiesta da qualsiasi cliente TIM, a patto che abbia attiva una SIM ricaricabile (non è quindi valida per gli abbonamenti).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte portano uno splendido regalo per tutti
Articolo successivoTIM insegue Amazon ed Apple, l’azienda telefonica italiana è in crescita