windNell’avvicinamento a San Valentino fioccano i regali per tutti gli utenti, Wind ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale con la quale regalare Giga ad ogni singolo innamorato del nostro paese. Tante offerte gratis per tutti.

Per un’occasione così importante, l’operatore telefonico in orange ha giustamente pensato ad un qualcosa di unico nel suo genere. San Valentino GIGA Ricarica è rivolta solamente ad un pubblico selezionato, pertanto per poterla attivare sarà necessario ricevere l’SMS informativo direttamente sul proprio smartphone. Sia chiaro, quindi, che non sarà possibile attivarla a prescindere, ma è direttamente legata alla ricezione del messaggio sul proprio numero di telefono Wind (naturalmente è rivolta ai già clienti dell’azienda).

Wind: ecco il regalo di San Valentino per tutti

Detto questo, i fortunati che riceveranno il suddetto SMS potranno attivare 2 Giga Gratis per 30 giorni dalla ricezione. Al termine del periodo promozionale, l’offerta in oggetto si disattiverà automaticamente.

Se non siete inclusi nella prima fascia di fortunati clienti, sappiate che sta circolando un altro messaggio con cui Wind regala 1 Giga Gratis, sempre da aggiungere alla propria offerta, ma da utilizzare entro una settimana dall’attivazione.

Indipendentemente da tutto, l’azienda, a quanto ci risulta, ha appena iniziato a inviare gli SMS. Nell’eventualità che non li abbiate ancora ricevuti non disperate, entro il 14 Febbraio molti di voi li vedranno recapitati direttamente sul numero di telefono Wind.

La perfetta occasione per iniziare a navigare e, perchè no, ascoltare musica o chattare con il proprio amatissimo partner.

Articolo precedenteVodafone per San Valentino ti regala addirittura uno smartphone
Articolo successivoGalaxy S7 Edge, come installare Android Oreo con Samsung Experience 9.0