In perfetto stile e tema San Valentino, ecco arrivare un nuovo interessante volantino MediaWorld con tantissimi sconti su smartphone e tablet Android. Dal 15 al 21 Febbraio, prezzi da capogiro su molti prodotti attaccano definitivamente Unieuro e Euronics.

Era tutto molto strano, pensare che MediaWorld non lanciasse nemmeno un volantino con offerte sulla tecnologia sembrava davvero un assurdità. Nemmeno il tempo di parlarne che l’azienda ha deciso di sciogliere ogni dubbio. Tante novità attendono tutti gli utenti, ma sopratutto grandi prezzi su smartphone Android.

Volantino MediaWorld: nuove offerte All You Need Is Tech

In tutti i negozi, ma anche direttamente online, dal 15 al 21 Febbraio è possibile acquistare i seguenti smartphone in offerta: iPhone 7 a 599 euro, Huawei Mate 10 Lite a 349 euro, Galaxy S8 a 599 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 189 euro, Huawei Y6 Pro II a 139 euro, Wiko Jerry 2 a 79 euro, ZenFone Max a 249 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro e Galaxy J7 2017 a 259 euro.

A grande richiesta ecco anche arrivare anche il nuovissimo tablet di casa Samsung. Per la prima volta in Italia è finalmente disponibile il Galaxy Tab A T585N a soli 299 euro

Sempre sullo stesso volantino, per i più ansiosi di conoscere di il nuovo Galaxy S9, sappiate che MediaWorld ha integrato la pubblicità tramite la quale si annuncia l‘unpacked, ovvero la conferenza di presentazione del terminale. La data è fissata al 25 Febbraio, il luogo Barcellona, l’evento il Mobile World Congress (noi di TecnoAndroid saremo in prima linea).

Di seguito, invece, trovate tutte le pagine del volantino MediaWorld, valide sia online che nei negozi a partire dal 15 Febbraio.

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVivo annuncia i dispositivi che riceveranno Android 8.0 Oreo
Articolo successivoEcco i migliori smartphone da acquistare per scattare fotografie