Vivo X20 Plus UD primo smartphone con lettore impronte sullo schermo
Vivo X20 Plus UD il primo smartphone con lettore impronte sullo schermo

Finalmente Vivo ha annunciato i dispositivi che riceveranno l’ultima versione di Android, ovvero la 8.0 Oreo. Ad essere sinceri, la lista è piuttosto piccola e include solo i dispositivi di punta. Meglio questo che nulla, comunque.

Android 8.0 arriverà con una nuova versione dell’interfaccia proprietaria di Vivo, ovverosia FunTouch OS; il roll-out dovrebbe partire da metà aprile. Di seguito vi riportiamo l’elenco dei dispositivi che riceveranno l’update:

  • X20
  • X20 Plus
  • X9s
  • Xplay6
  • X9
  • X9 Plus
  • X9s Plus

Non ci sorprende più di tato il fatto che nessuno dei telefoni di fascia media recentemente annunciati dall’azienda sia in lista: Vivo è nota per fornire un supporto terribile in tema di aggiornamenti.

L’azienda dovrebbe comunque rilasciare a breve una prima beta di Oreo, ma al momento non possiamo darvi una cornice temporale precisa. I dettagli sul reclutamento dovrebbero essere pubblicati sul forum ufficiale del produttore.

Recentemente, inoltre, vi abbiamo parlato di un misterioso smartphone Vivo che offrirà un rapporto schermo-corpo molto alto, assieme ad uno scanner di impronte digitali in-display.

Questo dispositivo dovrebbe essere il tanto chiacchierato X7Play, top gamma che avrebbe dovuto essere presentato nel 2017. Godrà ovviamente di un display in 18: 9, Snapdragon 845 con ben 10GB di RAM e 512GB di storage. Ovviamente questi sono solo rumor; maggiori informazioni dovrebbero emergere nel corso nelle prossime settimane.

Articolo precedenteArrivano i collant indistruttibili grazie al tessuto dei giubbotti antiproiettile
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte All You Need Is Tech attaccano Unieuro e Euronics