Decine di immagini che ritraggono quelle che si dice dovrebbero essere le custodie protettive ufficiali di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono state condivise da Roland Quandt di WinFuture.

Come per Galaxy S8, troveremo una cover trasparente Clear View, una in silicone ed una Alcantara, oltre a una serie di custodie progettate in in conformità con lo standard MIL-STD-810G 516.6 di tipo militare; una novità gradita è la cover Hyperknit, che sembra essere stata realizzata in lana a maglia stretta.

Comunque, le immagini diffuse confermano quanto emerso nel corse delle scorse settimane; in particolare, Galaxy S9 sarà caratterizzato da un display con diagonale di 5,8 pollici e fotocamera con obiettivo singolo, mentre S9 Plus avrà un display da 6,2 pollici, ed una doppia fotocamera posteriore disposta in maniera verticale.

Un accessorio che dovrebbe vedere un restyling totale sarà Samsung Desktop Experience (DeX) Station; questa avrà un design simile ad un pad e dovrebbe consentire all’utente di utilizzare Galaxy S9 come trackpad mentre si sta fruendo della modalità DeX. La coppia di dispositivi ultra-premium del produttore sudcoreano dovrebbe essere ufficialmente annunciata il 25 febbraio, in occasione del MWC di Barcellona.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno caratterizzati da un chipset Qualcomm Snapdragon 845 nella versione americana e cinese ed un Exynos 9810 nella variante internazionale. Il quantitativo di memoria RAM ammonterà a 4 o 6 GB mentre la memoria interna sarà di 64 o 128 GB.

 

Articolo precedenteEcco i migliori smartphone da acquistare per scattare fotografie
Articolo successivoVodafone down: internet non funziona in tutta Italia