Play-Nintendo_San-Valentino

Siete stanchi di festeggiare San Valentino in maniera piatta coi soliti biliettini d’auguri che deludono il vostro patrner? Bene, il sito ufficiale Nintendo ha rilasciato delle carte speciali per dichiarare il proprio amore a San Valentino, un’iniziativa totalmente gratuita probabilmente rivolta ai più giovani, vista la foto qui sopra, ma che potrebbe conquistare anche i più attempati. Sono infatti molti i fan non proprio giovanissimi rimasti entusiasti di queste card, chissà dunque che non sia proprio la fascia d’età degli adulti ad usarle di più. Play Nintendo è una sezione del sito ufficiale dedicata a chi è alla ricerca di news, giochi in anteprima, video e demo di quelli appena usciti, tanti gadget e sorprese. San Valentino è una festa molto speciale, sempre sentita dalle nostre parti. Gli innamorati sono ogni volta alla ricerca di un qualcosa di nuovo o inaspettato per stupire i partner con dei messaggi d’amore d’impatto. Le card dell’iniziativa della casa giapponese avranno un sicuro successo.

Come funziona per averle

Avere le card è semplicissimo, basta andare su Play Nintendo tramite questo link, scaricare gratuitamente le card, stamparle e usarle a proprio piacimento. Ci sono poi anche le versioni digitali delle card, per chi vuole fare degli auguri non cartacei. Una volta scaricate in formato zippato, si potranno mandare così o modificarle a proprio piacimento, personalizzando con un editor dei messaggi che lasceranno di stucco il vostro partner.

Basta utilizzare bigliettini improvvisati o costose card comprate nei negozi, quest’anno a San Valentino scegliete Nintendo!

Articolo precedenteLineageOS vuole alzare lo standard qualitativo della custom ROM
Articolo successivoWhatsApp Business: chiarezza sull’account verificato