windWind ha in mente un incredibile regalo per tutti i propri clienti, i Giga e i Minuti aumenteranno in ogni offerta attualmente attiva sui numeri dei vari clienti. L’idea nasce con il ritorno alla fatturazione mensile ed il corrispettivo aumento dei prezzi.

Il 5 Aprile è la data scelta da Wind per tornare effettivamente ad una fatturazione mensile; a partire da quel giorno, tutte le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni e non più ogni 28. Il guadagno per gli utenti sarà notevole, i rinnovi torneranno ad essere 12 e non 13 (come accadeva fino a qualche giorno fa).

I prezzi delle varie offerte aumenteranno di circa l’8,6%, sopratutto per bilanciare la diminuzione dei rinnovi. E’ infatti risaputo che con la fatturazione ogni 28 giorni, annualmente abbiamo subito un aumento di circa gli stessi punti percentuali. Di conseguenza, rimuovendo un rinnovo, Wind (e tutte le altre aziende) ha deciso di aumentare il costo mensile. Tutto questo per poter guadagnare (e noi pagare) la stessa quota annuale.

Wind: incredibile regalo per tutti i clienti, aumentano i Giga e i Minuti in ogni offerta

Fino a qui è tuto risaputo e comune a Tim e Vodafone, la novità per Wind consiste in un grande regalo per i clienti. Per cercare di farvi sentire importanti, l’azienda ha giustamente pensato di incrementare del 10% tutti i contenuti delle varie offerte.

In altre parole, ogni promozione riceverà un aumento di Giga, Minuti e SMS pari al 10% del quantitativo iniziale. Questo completamente gratis.

L’idea, a quanto pare, è quella di compensare l’aumento di prezzi con un corrispettivo incremento dei contenuti. E vissero tutti felici e contenti. Per maggiori informazioni collegatevi a questa pagina.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco le novità che arrivano per gli utenti con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp, come chattare alla guida senza rischiare multe o incidenti