tronyTrony non perde colpi, per il mese di Febbraio ha ideato un fantastico volantino con incredibili buoni sconto Gratis, fino ad un massimo di 1200 euro. Gli acquisti possono essere effettuati su qualsiasi prodotto, senza alcuna esclusione.

Dopo la promozione Samsung, che vede il regalo di buoni sconto da 1000 euro per tutti, ecco una nuova fantastica idea da parte di Trony. Per ogni acquisto, dipendentemente dalla cifra spesa, avrete diritto a ricevere un buono direttamente in cassa. L’iniziativa è attiva solamente in alcuni punti vendita di selezionate regioni italiane: Molise, Marche, Veneto, San Marino, Emilia Romagna e Lazio.

Volantino Trony: offerte incredibili e buoni sconto da 1200 euro

Ad esempio, spendendo fino a 4400 euro potrete ricevere un buono da 1200 euro direttamente in cassa. Sia chiaro, non stiamo parlando di uno sconto da utilizzare una seconda volta, ma verrà direttamente scalato sulla spesa in oggetto. Pertanto, sempre considerando l’esempio indicato, spenderete effettivamente 3200 euro (invece che 4400).

Parlando di smartphone, invece, vi segnaliamo l’ottimo prezzo dello Huawei P10 Plus (529 euro), con uno sconto effettivo del 27% rispetto all’attuale prezzo di listino. Stesso discorso anche per i nuovi P10 Lite (in vendita a 269 euro) e Mate 10 Lite (a 349 euro).

Come anche per gli altri rivenditori, vedasi MediaWorld, Unieuro e Euronics, fino al 14 Febbraio è attiva la promozione Samsung con la quale riceverete un Galaxy J3 2017 in regalo con l’acquisto di uno smartphone Galaxy.

Per scoprire tutte le offerte presenti nel nuovo volantino Trony, di seguito trovate le pagine al completo. Gli acquisti possono essere effettuati solamente in alcuni negozi, ma non sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone: le offerte aumentano di prezzo, sorpresa tremenda per tutti i clienti
Articolo successivoIPTV: guardare i canali di Sky Gratis è davvero pericoloso, ecco perchè