Samsung J T’AIME regala un Galaxy A3 (2017)

Si apre domani la settimana di San Valentino. Il 14 Febbraio, come tradizione, è il giorno in cui si celebra la festa degli innamorati. Samsung, per omaggiare i suoi clienti, ha deciso di proporre delle grandi promozione in vista di questo particolare appuntamento.

Il team commerciale italiano del brand ha previsto non uno, ma ben tre regali per i suoi appassionati.

Non uno, ma tre regali da Samsung

Il regalo più desiderato è addirittura uno smartphone. Tutti coloro che da qui alla mezzanotte del 14 Febbraio acquisteranno un top di gamma (Galaxy S8, S8 Plus o Note 8) o il nuovo Galaxy A8 versione 2018 riceveranno in omaggio un Galaxy J3 versione 2017. La promozione, chiamata “J t’aime”, è valida per gli acquisti sul sito ufficiale e nei migliori negozi di elettronica sparsi sul territorio nazionale.

Sino al 14 Febbraio, inoltre, sarà ancora attiva l’iniziativa legata al lancio di Galaxy A8. Chi deciderà di acquistare a prezzo pieno (529,90 euro) sul sito ufficiale il nuovo dispositivo riceverà in omaggio un visore, Gear VR, per sfruttare il cellulare con l’esperienza della realtà aumentata.

Ma non è tutto. Per chi vorrà dare un tocco nuovo alla sua casa, Samsung ha previsto la dotazione di una televisione. Comprando una lavasciuga Addwash, sarà possibile ottenere un Monitor TV LCD da 22 pollici con qualità Full HD. Questa promozione è valida sino al prossimo 28 Febbraio.

Articolo precedenteCryptominer e Malspam, gli hacker utilizzano malware per minare Bitcoin ed Ethereum
Articolo successivoWind fa un grande regalo di San Valentino a tutti gli utenti: ecco come ottenerlo