Ecco come rimuovere lo sfondo da una foto
Ecco come rimuovere lo sfondo da una foto

A tutti è capitato di voler modificare una foto scattata magari di fretta o senza curare i dettagli che poi con il tempo si rivela non scattata proprio bene.

Oggi vi parleremo di un programma che vi aiuterà a rimuovere lo sfondo dalle foto o ritagliare una persona e oggetto per incollarlo su un’altra foto. Il programma di cui vi parleremo si chiama PhotoScissors.

Ecco come ritagliare una persona da incollare su un’altra foto

Con PhotoScissors non devi di certo avere competenze specifiche nel campo della fotografia o nel modificare fotografie. Bastano infatti pochi colpi di mouse per riprodurre un percorso di ritaglio accurato che può essere ulteriormente migliorato con i pennelli sottili.

Potete scaricare il programma direttamente sul sito ufficiale e provarlo prima di comprarlo. Potete quindi rimuovere lo sfondo dalle foto, separare facilmente ciò che sta in primo piano da ciò che sta in secondo piano. E ancora creare un collage, muovere gli oggetti presenti nella foto, non avete nessun limite di grandezza dell’immagine. Potete inoltre togliere gli oggetti che non vi piacciono, è facile da usare e non richiede nessuna esperienza tecnica o fotografica.

Attraverso il link che vi abbiamo messo qui sopra, potrete scaricare l’ultima versione di PhotoScissors, quindi la 4.0 e provarla prima di acquistarla. Vi ricordo che potete rimanere sempre aggiornati su tutte le news, scaricando la nostra nuova applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: scandalo per una nazione partecipante alle Olimpiadi invernali
Articolo successivoFifa 18: ecco come guadagnare 100.000 crediti in un ora