Leagoo S9 - Android Oreo

Lo scorso anno Apple ha lanciato iPhone X, il primo smartphone al mondo caratterizzato da un Notch, ovverosia una tacca posta sulla cornice superiore e contenente i sensori True Depth per il Face ID.

Nella fattispecie, Face ID va a sostituire il Touch ID, il quale è stato eliminato poichè il nuovo Melafonino adotta un bellissimo display full vision. Ciò detto, il design di questo iPhone X o lo si ama o lo si odia: in molto lo trovano bellissimo, altri, invece, orribile.

Di Leagoo S9 / S9 Pro ve ne abbiamo già parlato. Si tratta di uno smartphone potente ed economico, che ha un design simile ad iPhone X. Secondo quanto emerso nel corso degli ultimi mesi, il prodotto avrà un Notch all’interno del quale risiederà una tecnologia di riconoscimento facciale il cui funzionamento è  identico al Face ID di iPhone X. Non mancheranno ben 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno ed un display con diagonale di 5,85″ HD+ realizzato con tecnologia IPS.

Leagoo S9 verrà in occasione del MWC 2018 di Barcellona, alle 11:00 del 26 febbraio. La presentazione vedrà come ospite speciale il top team di Premier League: Tottenham Hotspur.
Si dice altresì che Harry Kane, uno dei migliori attaccanti della Premier League e capitano della nazionale Inglese, presenzierà all’evento e interagirà con la stampa ed i visitatori.

Leagoo trasmetterà l’evento di lancio dal vivo sul proprio sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone contro TIM: torna l’offerta con 1000 minuti e 20GB ad un prezzo mai visto
Articolo successivoCome bloccare chiamate indesiderate sugli smartphone android