Vodafone: torna l'offerta che regala 20 Giga in 4G a tutti gli utenti ogni mese

La lotta si accende sempre di più nel mondo mobile, ed ovviamente Vodafone ha intenzione di rispondere ancora una volta “presente!”. Le persone cambiano ormai gestore allo stesso modo dei vestiti ogni giorno, e proprio per questo non bisogna farsi trovare impreparati.

La fortissima società che da anni riesce a dettare legge in tutt’Italia ed anche in territorio europeo, vuole ancora una volta avere la meglio sulla concorrenza. Il modus operandi riguarda chiaramente la proposta di nuove offerte telefoniche soddisfacenti.

Vodafone rilancia la sua promo migliore in assoluto, ecco a voi 20 Giga ogni mese

Se voi tutti non conoscete le offerte Vodafone, di certo non conoscerete neanche le classiche promozioni della famiglia Special. Queste permettono con frequenza mensile tanti minuti, tanti messaggi e soprattutto internet, il quale può essere utilizzato mediante la velocità in 4G.

La promozione sulla quale Vodafone ha fatto molto affidamento, è la Special 1000 20 Giga. Questa promo è venuta fuori per la prima volta ad ottobre, presentandosi solo ed esclusivamente come una winback.

Oggi il provider è pronto a riproporla come offerta in pianta stabile a tutti gli utenti. Tornano dunque per voi 1000 minuti da usare per chiamare numeri fissi e mobili di tutti i gestori, 1000 messaggi da poter inviare a tutti i gestori ed un numero di 20 Giga, utilizzabili senza frazionamento settimanale su rete 4G.

Il prezzo della promozione corrisponde a 15 euro in offerta, ma se sarete fortunati, potreste riceverla anche mediante messaggio a 12 euro mensili. Il costo di attivazione è anch’esso in promozione: solo 9 euro par attivarla.

Articolo precedenteHuawei P20: niente MWC 2018 a Barcellona, verrà presentato il 27 Marzo a Parigi
Articolo successivoMediaset Premium: sconti imperdibili per tutti gli abbonati, Sky è all’angolo