Tim regala 3 mesi di connessione a 1000 mbps
Tim regala 3 mesi di connessione a 1000 mbps

Se siete clienti Tim e avete attivo un profilo tariffario Tim Smart Casa, Tim Smart Mobile o Tim Smart Fibra Edition con internet fino a 30 Mbps in Fibra siete fortunati. L’operatore vi da la possibilità di attivare gratuitamente per tre mesi l’opzione “TIM ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega”.

Alla fine dei 3 mesi, considerati mesi di prova, potrete decidere se tenere la promozione oppure se tornare alla velocità massima precedente.

Tim vi regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega

La promozione si attiva automaticamente e senza costi aggiuntivi al momento della sottoscrizione di una delle tre tariffe sopra citate. Ma, come già detto, è attivabile anche da tutti i clienti che hanno già attiva una delle tre opzioni. Potete in entrambi i casi richiedere l’attivazione entro il 25 febbraio 2018.

Grazie a questi tre mesi gratuiti, avrete un risparmio di 10 euro al mese comprensivo delle opzioni Tim Smart Fibra con Superfibra e soprattutto offre la possibilità si provare servizi fruibili solo con una maggiore disponibilità di banda. Bisogna anche verificare se la propria linea può reggere la connessione fino a 100 Mega in download e 20 in upload.

Essendo la tecnologia FTTC limitata, tutto dipende dalla qualità del filo di rame della rete secondaria e dalle interferenze provocate. Per esempio se il vostro vicino in casa ha la Fibra e i vostri doppini di rame hanno un percorso vicino, potrebbero creare delle interferenze. Il profilo verrà disattivato in automatico dopo i 3 mesi di prova gratuita. Potete comunque comunicare a Tim la volontà di mantenere il profilo chiamando il numero verde 800.001.949 o il 187 dalla linea fissa.

Ricordo che la promozione non è attivabile dagli utenti che hanno attiva ADSL ma solo da chi è già raggiunto dalle connessioni in Fibra FTTC oppure FTTE.

Articolo precedenteSamsung regala buoni sconto da 1000 euro, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 mai così economico: ecco la nuova promozione super di Tre