Sony Xperia L2 è arrivato in Italia
Sony Xperia L2 è arrivato in Italia

Debutta in Italia il nuovo smartphone di fascia medio-bassa Sony Xperia L2 annunciato all’inizio del mese scorso.

Inizialmente aveva debuttato in India, ma ora possiamo finalmente dire che è arrivato anche nel nostro Paese.

Arriva in Italia a 229 euro il nuovo Sony Xperia L2

Xperia L2 è l’ultimo nato dell’azienda Sony e finalmente è arrivato in Italia. Ricordo che ha un display da 5.5 pollici touchscreen con una risoluzione 1280×720 pixel protetto da Gorilla Glass. Monta un processore Cortex-A53 MediaTek MT6737T quad-core fino a 1.5 GHz. Dispone di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB.

Dispone di una fotocamera principale da 13 Megapixel con una risoluzione da 4128×3096 Pixel e un’apertura F2. La fotocamera frontale invece è di 8 Megapixel. Offre la possibilità di registrare video in Full HD e supporta la connessione Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Monta una batteria al Litio da 3.300 mAh.

Sicuramente questo smartphone, pur essendo lanciato come un dispositivo di fascia medio-bassa, non ha niente da invidiare ai dispositivi più avanzati. Per quanto riguarda le funzionalità, come avete potuto notare, non manca davvero nulla. Il prezzo migliore offerto è attualmente quello di Amazon a 229 euro nelle colorazioni nero, oro e rosa. Vi ricordo che per rimanere aggiornati su tutte le news giornaliere, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedentePassa a Wind: arriva la Smart 9 Special con 1000 minuti e 15GB a meno di 10€
Articolo successivoSamsung Galaxy X, alcuni brevetti ci suggeriscono come potrebbe essere