Samsung Galaxy S8 è stato indubbiamente lo smartphone migliore del 2017. Il top di gamma della casa sudcoreana durante lo scorso anno(che presto conoscerà il suo successore, Galaxy S9) ha catturato pubblico ed addetti ai lavori.

Nel corso dei prossimi giorni Galaxy S8 sarà ancora più bello grazie al tanto agognato aggiornamento ad Android Oreo.

Samsung Galaxy S8, l’occasione del momento

Uno dei fattori migliori legati al device, oltre il fascino del design e le grandi funzioni, è il prezzo. Allo stato attuale è possibile acquistare Samsung Galaxy S8 a cifre molto concorrenziali.

Tre, in occasione di San Valentino, ha deciso di voler quasi “regalare” il terminale a tutti coloro che diventeranno clienti. L’azienda ha lanciato due promozioni estremamente vantaggiose per chi desidera acquistare il device.

Le offerte di casa Tre

Con Tre All-In Prime Special sarà possibile avere mille minuti, mille SMS, 10 GB di internet e Samsung Galaxy S8 al prezzo incredibile di 12 euro con rinnovo mensile. La cifra dovrà essere accompagnata da un contributo di anticipo pari a 199 euro (per la versione standard del device) o di 299 euro (per la versione Plus).

Con Tre All-In Master Special i clienti avranno minuti illimitati, mille sms e 10 GB di internet in 4G con dispositivo incluso al prezzo di 15 euro con rinnovo mensile. Più economiche le spese di anticipo: 129 per la versione standard e 229 per la versione Plus.

Le iniziative sono valide sino a Marzo, salvo ulteriori proroghe.

Articolo precedenteTim regala 3 mesi di connessione fino a 100 Mbps, ecco come averla
Articolo successivoTRE colpisce a San Valentino: minuti illimitati, 500 sms e 15GB a meno di 10€