Ci sarà anche una variante Plus

Il Samsung Galaxy C10 continua a essere al centro di rumors ed indiscrezioni. Quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone di fascia medio-alta dell’azienda sudcoreana si mostra oggi in nuove immagini. Si tratta di render non ufficiali che mostrano il design di questi dispositivo, che potrebbe essere svelato già nelle prossime settimane.

A bordo lo Snapdragon 660 di Qualcomm

Come potete vedere voi stessi, sembra che il Galaxy C10 sia destinato ad adottare un design borderless. In tal senso, Samsung ci ha ormai abituato a queste linee estetiche, divenute un vero e proprio marchio di fabbrica per l’azienda sudcoreana. Scocca unibody in metallo e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato frontalmente.

I render in questione mostrano anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore. In tal senso, Samsung sembra orientata ad integrare questa soluzione su larga scala negli smartphone 2018, tanto che dovrebbe essere presente anche nel Galaxy S9+. Peraltro, sempre secondo le immagini in questione, anche il Galaxy C10 potrebbe avere una variante “Plus”, caratterizzata da un display più grande.

Da un punto di vista tecnico, non ci sono particolari indicazioni. I rumors parlano della presenza del SoC Snapdragon 660 accoppiato a ben 6 GB di RAM. A questo punto non resta che attendere di avere a disposizione nuove informazioni su questo Galaxy C10. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

VIAGizchina
Articolo precedenteRiconoscimento Facciale: la polizia cinese inizia ad indossare occhiali molto particolari
Articolo successivoUn San Valentino speciale con dodocool e Koogeek: ecco le promozioni