vodafoneCon il chiaro intento di sopraffare la concorrenza di Wind e TIMVodafone ha recentemente lanciato nuove incredibili offerte ricche di Giga. Come se non bastasse, per alcuni fortunati utenti è stata riservata una promozione gratis per i primi sei mesi di contratto.

La battaglia entra nel vivo con l’avvicinarsi ai mesi centrali del 2018, tante promozioni si stanno riproponendo a prezzi sempre più scontati e con un maggior numero di contenuti. Tra le Passa a Vodafone tornano in auge le Special, con prezzi leggermente diversi, ma fino a 20 Giga per tutti.

Passa a Vodafone: offerte ricche di Giga e splendida sorpresa per tutti

Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando e quanto costano:

  • Shake Remix: partiamo dalla sorpresa; offerta dedicata solamente ad un pubblico under 30, è personalizzabile secondo le proprie esigenze. Si parte da un minimo di 100 SMS e Minuti con 1 GB di internet, a soli 7 euro al mese, sino ad arrivare a quella da 20GB a 25 euro ogni 28 giorni. Grandi regali per chi attiva la promozione, sono inclusi gratis 6 mesi del pass Social&Chat, oltre che i servizi Tidal e Vodafone TV per sempre. Qui per maggiori informazioni.
  • Special 20GB: l’amata special da 20 Giga è sicuramente la promozione più attivata e richiesta di sempre. Al prezzo di 10,86 euro, l’utente potrà ricevere 1000 minuti e SMS con 20 Giga per navigare in 4G ad altissima velocità.
  • Special 10GB: al secondo posto tra le Special troviamo la versione da 10 Giga. Il prezzo è identico alla precedente, l’unica differenza risiede nel quantitativo di GB inclusi. In questo caso parliamo di soli 10 Giga al mese.
Articolo precedenteVolantino Expert: le incredibili offerte soddisfano i clienti e sconfiggono Euronics e Trony
Articolo successivoMediaset Premium: brutta sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e Sport