timTIM è sicuramente uno dei provider più affidabili e convenienti di tutta la penisola italiana, tantissime offerte Passa a TIM invogliano ogni giorno gli utenti ad abbandonare il proprio operatore. In questi giorni sono tornate a disposizione le tanto amate Super One Ten Go.

Da diversi anni TIM ha attuato una strategia molto interessante: perfezionare la propria rete (estendendola il più possibilee proporre offerte ricche di Giga Gratis. I risultati sono davvero sotto gli occhi di tutti, tantissimi nuovi utenti ed un’altissima considerazione da parte dei consumatori italiani.

Passa a TIM: tornano la Super One e la Ten Go

Siccome ogni giorno siete in moltissimi che cercate nuove informazioni per passare a TIM, l’azienda ha giustamente pensato di rilanciare due delle migliori offerte di sempre. Stiamo parlando della Super One, la promozione più richiesta di sempre. Al prezzo di 15 euro l’utente avrà 30 Giga Gratis, con nel complessivo 32 Giga al mese, affiancati da minuti illimitati verso tutti.

Dall’altro lato della barricata troviamo la Ten Go, un’offerta con 10 Giga al mese e sempre minuti senza limiti. Siccome il quantitativo di traffico dati è pari ad un terzo rispetto alla Super One, il prezzo è lievemente inferiore. Ad oggi il suo costo è di 10 euro al mese.

Leggi anche:  TIM, ci sono 2 premi per tutti gli abbonati: ecco come ottenerli a costo zero

Essendo entrambe Passa a TIM, vi ricordiamo che sono attivabili solamente dai nuovi utenti. Se già possedete una sim attiva dovrete volgere l’attenzione verso altre promozioni.