Offerte Vodafone: avere 20 Giga è un gioco da ragazzi con la nuova promo

Come in tutti gli ambienti in cui c’è competizione, l’Italia vede concorrenti come Vodafone, TIM, o magari Tre Italia e Wind contendersi il trono. Queste aziende, ormai dotate di un organigramma più che solido, riescono infatti a tenersi testa regolarmente ogni mese.

Nonostante ciò, pare che Vodafone, gestore che proviene dall’estero ma ormai ben stabile in territorio italiano, riesca a vincere il confronto. Paradossalmente l’arma del provider non è quella dei prezzi, ma semplicemente la qualità.

Vodafone lancia le sue offerte, ecco come avere quella da 20 Giga in 4G

Il duello è innanzitutto con il provider che rappresenta l’emblema della telefonia italiana, ovvero TIM. Le offerte sono sempre di più e con prezzi sempre più convenienti, ma Vodafone non intende indietreggiare e propone i suoi pezzi forti anche a febbraio. 

In questo caso siamo qui per segnalare alcune promozioni che vanno a rinnovarsi, così come era stato fatto dallo scorso mese di dicembre a gennaio 2018. Le Special 1000 del provider che si colora di rosso, sono infatti di nuovo disponibili.

Le formule, come sempre, sono diverse e sottoscrivibili da ogni tipologia di utente. Si parte dalla Special 1GB, passando poi per le Special 7GB e 10 GB, finendo con la Special 20 GB. Quest’ultima rappresenta la novità degli ultimi cinque mesi, dato che non era mai stata vista prima di ottobre.

Con questa promozione, disponibile presso alcuni centri o in winback, gli utenti potranno avere 20 Giga di internet, 1000 Minuti senza scatto alla risposta e 1000 messaggi. Il prezzo dovrebbe essere di 15 euro, ma se la avrete mediante contatto per messaggio o telefonico, eccola per voi al prezzo di soli 12 euro. 

Articolo precedenteTIM, 15 euro in regalo a San Valentino: vi mostriamo come ottenere il premio
Articolo successivoWind attacca Vodafone e TIM con la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis a 10 euro