Wind per Carnevale regala 1 Giga per 3 giorni
Wind per Carnevale regala 1 Giga per 3 giorni

In occasione del Carnevale, Wind dall’8 al 13 febbraio regala ad alcuni suoi clienti selezionati la possibilità di attivare “Cogli l’attimo 1 Giga Free” per tre giorni.

I clienti selezionati, riceveranno un SMS da parte dell’operatore o potranno recarsi spontaneamente presso i rivenditori Wind per verificare se hanno diritto alla promozione gratuita.

Wind regala 1 Giga per tre giorni ad alcuni suoi clienti per festeggiare Carnevale

L’offerta prevede 1 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni incluso quello di attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione. Gli utenti che ricevono l’SMS da parte dell’operatore possono rispondere con “SIper attivare direttamente l’offerta senza recarsi presso un negozio ufficiale.

Questa promozione non è compatibile con le altre “cogli l’attimo GIGA”, non è sommabile a se stessa e al termine del periodo di tre giorni si disattiverà in automatico. Il Giga omaggio è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Terminato il Giga, se non si hanno altre opzioni attive, la navigazione verrà ridotta fino a 128 kbps, anche per i clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco della navigazione.

Potete scaricare l’applicazione MyWind disponibile sia per Android che per iOS, per restare aggiornati sul traffico dati che vi rimane sulla linea. Per maggiori offerte o informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per rimanere invece sempre informati su le news quotidiane, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile per ora solo su Google Play.

Articolo precedenteTim dovrà pagare una multa di 840 mila euro
Articolo successivoE’ arrivato il giorno: Samsung aggiorna Galaxy S8 ad Android Oreo. Ecco come ricevere l’upgrade