Wind per Carnevale regala 1 Giga per 3 giorni
Wind per Carnevale regala 1 Giga per 3 giorni

In occasione del Carnevale, Wind dall’8 al 13 febbraio regala ad alcuni suoi clienti selezionati la possibilità di attivare “Cogli l’attimo 1 Giga Free” per tre giorni.

I clienti selezionati, riceveranno un SMS da parte dell’operatore o potranno recarsi spontaneamente presso i rivenditori Wind per verificare se hanno diritto alla promozione gratuita.

Wind regala 1 Giga per tre giorni ad alcuni suoi clienti per festeggiare Carnevale

L’offerta prevede 1 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni incluso quello di attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione. Gli utenti che ricevono l’SMS da parte dell’operatore possono rispondere con “SIper attivare direttamente l’offerta senza recarsi presso un negozio ufficiale.

Questa promozione non è compatibile con le altre “cogli l’attimo GIGA”, non è sommabile a se stessa e al termine del periodo di tre giorni si disattiverà in automatico. Il Giga omaggio è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Terminato il Giga, se non si hanno altre opzioni attive, la navigazione verrà ridotta fino a 128 kbps, anche per i clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco della navigazione.

Leggi anche:  Wind tenta il sorpasso con le offerte Smart Special di 30GB a partire da 6 Euro

Potete scaricare l’applicazione MyWind disponibile sia per Android che per iOS, per restare aggiornati sul traffico dati che vi rimane sulla linea. Per maggiori offerte o informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per rimanere invece sempre informati su le news quotidiane, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile per ora solo su Google Play.