Passa a TIMTIM, in occasione del 68esimo Festival di Sanremo, è intenzionata a far felici tutti i propri clienti. Per l’intero mese di Febbraio è offerta gratis una particolare promozione con cui è possibile ascoltare la musica in streaming senza spendere un centesimo.

Proprio in questi giorni sta entrando nel vivo il Festival di Sanremo e, come è giusto che sia, TIM ha deciso di parteciparvi sponsorizzando l’intero evento. Per l’occasione, ma sopratutto per favorire l’ascolto di musica da parte della popolazione italiana, ecco che l’azienda ha deciso di offrire gratis il servizio Music Gold per l’intero mese di Febbraio.

TIM fa felici gli utenti, splendida sorpresa attende abbonati

La promozione può essere richiesta da qualsiasi cliente, a patto che abbia attiva una SIM ricaricabile. L’opzione, attivabile direttamente dal profilo personale o dall’app per Android, permette di ascoltare oltre 25 milioni di brani e votare tutte le canzoni del Festival.

Al termine della manifestazione, infatti, verrà assegnato il premio TIMMUSIC alla canzone più votata dagli utenti TIM.

Il servizio, come specificato poco sopra, è gratis per il mese di Febbraio. Si disattiverà automaticamente, ma potrete decidere di proseguire mantenendolo attivo a 1,99 euro per il primo mese e 4,99 euro per i mesi successivi.

Per ricevere maggiori informazioni in merito non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, premendo questo link. La promozione, lo ricordiamo, è valida solamente nel periodo del Festival di Sanremo, se interessati vi conviene richiederla il prima possibile.

Articolo precedenteTre per Carnevale offre 10 GB a 5 euro, ecco come attivarli
Articolo successivoTIM: le nuove offerte con 30 Giga Gratis ora disponibili, ecco Ten GO e Super One