Sky prepara i nuovi abbonamenti con prezzi bassissimi e il piano per l'IPTV

Per gli utenti che amano la Pay TV, Sky non è altro che la massima espressione del panorama generale che riguarda proprio tale ambito. Secondo le statistiche ufficiali infatti, la nota azienda è riuscita a coinvolgere gran parte dei cittadini italiani molto più degli altri.

Il piano utilizzato fin da subito per ottenere credibilità e soprattutto un seguito che permettesse un’ampia crescita, ha riguardato sicuramente la qualità. A detta di molti, non c’è infatti alcun paragone con le altre aziende che forniscono la TV via cavo.

Sky porta agli utenti nuovi prezzi per gli abbonamenti, spunta anche l’IPTV legale

Nel caso in cui decideste di recarvi sul sito ufficiale proprio di Sky, non potrete che restare ammaliati dai prezzi che l’azienda propone per gli abbonamenti. Infatti, rispetto a quanto visto anni fa, questi sono clamorosamente scesi offrendo per di più molte più cose.

Secondo quanto visto sul portale ufficiale, i prezzi andrebbero dai 20,90 euro mensili ai 50,90 euro. Il primo abbonamento a 20,90 euro permette due pacchetti a scelta, e potrete optare per il calcio, per lo sporto o magari per il cinema.

Oltre a questo, non avrete però il 4K ed il servizio MySky. Scegliendo per lo stesso prezzo un solo pacchetto avrete invece la TV LG in regalo e soprattutto anche il servizio MySky. Stessa concessione verrà fatta a tutti coloro che sceglieranno l’abbonamento da 50,90 euro, i quali però avranno anche 4K UHD, MySky e visione su più dispositivi in casa.

L’ultima trovata che sembra che Sky stia perfezionando è invece l’IPTV, questa volta in maniera legale. Infatti, secondo quanto filtra dall’ambiente, con Open Fiber si sarebbe stabilita una partnership per mandare in onda i canali con fibra ottica.

Articolo precedenteTIM: le nuove offerte con 30 Giga Gratis ora disponibili, ecco Ten GO e Super One
Articolo successivoSpaceX, dopo il lancio del Falcon Heavy che fine faranno la Tesla Roadster e Starman?