Samsung J T’AIME regala un Galaxy A3 (2017)

San Valentino è alle porte e Samsung continua a promuovere la sua iniziativa, Samsung J T’AIME che permette di ricevere in regalo un Galaxy A3 (2017). Uno smartphone nuovo, funzionale, garantito due anni ma soprattutto gratis. La promozione, pensata proprio per gli innamorati, termina il 14 febbraio ed è rivolta a tutti i clienti Samsung.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 Plus, colpo di scena: disponibile Android 8.0 Oreo in Europa

Basterà, infatti, aver acquistato uno smartphone di ultima generazione tra quelli che rientrano nell’iniziativa nel periodo compreso tra il 25 gennaio e il 14 febbraio 2018. La consegna del regalo è immediata e gli smartphone che permettono di riceverlo sono cinque.

L’elenco comprende il Galaxy Note 8 (SM-N950F), Galaxy S8 (SM-G950F), Galaxy S8 Plus (SM-G955F), Galaxy A8 (SM-A530F) e Galaxy A5 (SM-A520F). Per ogni acquisto di uno di questi smartphone si riceverà un Galaxy J3 (2017) in regalo. Ecco tutti i dettagli su questa iniziativa.

Samsung J T’AIME, come ricevere in regalo un Galaxy J3 (2017)

Rispetto alle precedenti promozioni, Samsung J T’AIME è immediata e non richiede iscrizioni sul sito del produttore. Il premio consiste in un Galaxy J3 2017 (SM-J330F) del valore di 229 euro, che viene consegnato subito a chi acquista uno degli smartphone menzionati prima.

Chi acquista in negozio, riceverà il suo regalo direttamente alla cassa del punto vendita all’atto del pagamento dello smartphone. Chi acquista online, invece, si vedrà chiedere di inserire nel carrello un Galaxy J3 (2017) che non verrà conteggiato ma consegnato unitamente allo smartphone acquistato.

In caso di recesso, si dovranno restituire entrambi i prodotti mentre per usufruire della garanzia si dovranno mantenere tutti i documenti consegnati in fase di acquisto. A scanso di equivoci è bene specificare che non sono validi tutti gli acquisti effettuati nei negozi oppure online.

Samsung Italia, infatti, ha selezionato alcuni punti vendita che aderiscono alla promozione. Tra i punti vendita fisici ci sono: Euronics, Expert, Mediaworld, Trony ed Unieuro. Tra i negozi online compatibili all’iniziativa ci sono solo bytecno.it, Comet online, Euronics online, Expert online, Mediaworld.it, Trony.it ed Unieuro on line.

Il Premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro ma soprattutto si potrà ricevere un solo smartphone per ogni acquisto. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo, dove potete leggere il regolamento completo di Samsung J T’AIME.

Articolo precedenteGrazie alla velocità 5G gli utenti avranno a disposizione circa 98,34 GB di dati
Articolo successivoGalaxy S8 ed S8 Plus: l’aggiornamento Oreo non porta Project Treble