ePrice, 50 euro di sconto

ePrice, l’e-commerce italiano che per il Black Friday non solo ha scontato centinaia di prodotti ma ne ha inserito di nuovi ogni giorno a soli 0.99 euro, ha deciso di festeggiare questo venerdì 9 febbraio 2018. Il motivo della ricorrenza è molto semplice: approfittare dell’ultimo giorno utile prima del weekend di sabato e domenica.

LEGGI ANCHE: Vodafone regala uno smartphone Android ai suoi clienti per San Valentino

In questa occasione ePrice offre uno sconto di 50 euro sugli ordini che vengono completati questo venerdì. Per riscattare lo sconto è necessario inserire un codice nell’apposito spazio, all’interno del carrello una volta eseguito il login. Gli utenti che non sono registrati potranno farlo gratuitamente in modo semplice e veloce.

ePrice, ecco il codice sconto per avere 50 euro in meno sugli ordini

Il codice in questione è TGIF ed è valido per un solo utilizzo per account. Gli ordini, inoltre, dovranno essere completati e quindi pagati entro le 23:59 del 09/02/2018. L’unico requisito per utilizzare il codice è l’acquisto di uno o più prodotti per una spesa complessiva superiore a 499 euro.

Una cifra che possibilmente non avevate intenzione di spendere, ma grazie a questa iniziativa potete anticipare e rendere più vantaggioso l’acquisto di un nuovo computer o di uno smartphone. ePrice vende praticamente di tutto: elettrodomestici, TV, videogiochi, giocattoli, estensioni di garanzia e molto altro ancora.

Gli unici prodotti esclusi, come si può leggere da questa pagina con i dettagli della promozione, solo quelli marketplace. La spedizione al proprio domicilio è gratuita così come il ritiro ai punti ePrice Locker.

Articolo precedenteOnePlus 5, ecco la cover che aumenta l’autonomia fino a 8.000 mAh
Articolo successivoMIUI 10 / X: questi smartphone otterranno la nuova interfaccia Xiaomi