La offerte più vantaggiose di febbraio di WindPer tutti i clienti Wind, questo mese la compagnia si è superata e ha proposto delle promozioni veramente vantaggiose. Vediamo quali sono le offerte che potranno essere attivate nel mese di febbraio. E, quelle Wind, sono parte di una vera e propria “guerra” di promozioni tra i principali operatori telefonici.

Le promozioni si dividono principalmente in: chi passa a Wind e per chi è già cliente Wind.

Per chi passa a Wind

  • Smart 7 Easy

Un’offerta molto semplice da soli 7 euro ogni 4 settimane, che offre 1000 minuti di chiamate verso e 5 Giga in 4G per navigare in Italia e in Europa.

  • Smart 9 Easy 20

Un’offerta simile a quella descritta precedentemente, ma al costo di 9 euro ogni 4 settimane, la differenza però sta nel fatto che si avranno minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 4G.

Per tutti i clienti già presenti in Wind

  • All Inclusive Unlimited

Questa offerta offre la possibilità di chiamare tutti illimitatamente  e, sempre verso tutti si avranno a disposizione 500 SMS e 5 GB in 4G. Si potrà attivare anche WIND PLUS, che darà la possibilità di raddoppiare gli SMS e i GB. Il costo dell’offerta è di 12 euro mentre per coloro che abbiano un’età inferiore ai 30 anni la tariffa sarà di 9 euro .Il costo della Wind Plus è di 6 euro ogni 3 mesi.

  • Call Your Country Super

Questa è un’offerta pensata per l’estero, si avranno a disposizione 150 minuti di chiamata verso l’estero500 minuti di chiamate nazionaliminuti di chiamata illimitati vero i numeri Wind e 8 GB di traffico dati. Purtroppo il costo dell’offerta non è ancora noto ma l’unica cosa certa è la possibilità di attivare l’offerta Wind Plus che permetterà il raddoppio dei GB e dei minuti di chiamata verso l’estero.

Con questa offerta Wind vi darà 1000 minuti di chiamata verso tutti e 10 GB di navigazione in internet alla velocità del 4G. Il costo per questa promo è di 12 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteSky va in tribunale, tutti gli abbonati a Sky Sport ricevono una tremenda notizia
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per evitare di essere spiati da amici e parenti