I nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico, attivando un nuovo numero o effettuando la portabilità del proprio, possono attivare una delle promozioni più accattivanti dell’operatore arancione.

L’offerta si chiama Wind All Inclusive Unlimited Online Edition ed è disponibile anche nel mese di febbraio, per contrastare nel migliore dei modi i suoi rivali. E’ caratterizzata da soglie ricche di minuti, sms e giga per soddisfare i clienti più esigenti.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Come di consueto, l’offerta è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 5 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni 30 giorni. Ma la vera novità, è quella di poter raddoppiare le soglie degli sms e giga per un periodo di sei mesi, dal giorno in cui è stata attivata. Quindi, durante il periodo promozionale, il cliente ha disposizione:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di internet in 4G.

Nonostante il raddoppio degli sms e del traffico dati, il costo del rinnovo dell’offerta rimane sempre di 10 Euro ogni 30 giorni. Le spese aggiuntive da affrontare per i nuovi clienti riguardano il contributo di attivazione di 9 Euro e il costo della nuova sim di 10 Euro.

Per richiedere l’attivazione dell’offerta, bisogna recarsi alla seguente pagina e cliccare il tasto ‘Acquista subito’. La sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso. Inoltre, se viene scelta come modalità di pagamento PayPal, si può ricevere una ricarica gratuita di 5 Euro.

Articolo precedenteApple ha pubblicato un altro documento su batteria e prestazioni di iPhone
Articolo successivoVodafone contro tutti: ecco l’offerta a meno di 80€ per il Samsung Galaxy J3