WhatsApp: il nuovo aggiornamento sorprende gli utenti, ecco l'incredibile novità

WhatsApp nel corso degli anni si è evoluta. La chat leader della messaggistica mondiale ha introdotto numerose funzioni che hanno affascinato e catturato l’attenzione di milioni di appassionati.

Tra le tante funzioni giunte a destinazione, i clienti continuano a chiedersi come mai la piattaforma ancora non si sia dotata di una features per i doppi profili.

Su WhatsApp niente doppi profili

Come tutti sanno, infatti, in maniera ufficiale WhatsApp consente l’utilizzo su smartphone di un unico e solo profilo.

Questa regola va contro le esigenze di migliaia di utenti. Ad esempio chi deve conciliare vita privata e lavoro viene drasticamente penalizzato da questo limite.

In attesa di una mossa da parte degli sviluppatori, vi mostriamo una soluzione semplice ed efficace per utilizzare due profili WhatsApp sul medesimo cellulare Android.

Come aggirare l’ostacolo

Tutto ciò che ci serve è una popolare app disponibile sul marketplace Google Play. L’app si chiama “Parallel Space – Multi Account”. Il suo funzionamento è davvero molto semplice. Una volta effettuato il download, gli utenti avranno la possibilità di creare un doppio pannello per il proprio device. In questo doppio pannello sarà possibile avere accesso ad una duplice sessione di WhatsApp.

In questo modo potremo accedere con due profili e con due numeri. Ma non è tutto.

Con “Parallel Space” saremo in grado di utilizzare due account diversi non soltanto per la chat, ma anche per altri social come Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat.

Articolo precedenteGalaxy S7 in offerta a solo 299 euro nel nuovo volantino Bennet
Articolo successivoGalaxy S8 Plus, colpo di scena: disponibile Android 8.0 Oreo in Europa