Volantino UnieuroTermina oggi l’incredibile volantino Unieuro con offerte talmente interessanti da portare alla guerra con Expert e Euronics. Gli smartphone e tablet Android sono proposti ai prezzi più bassi di sempre, solo per oggi.

Unieuro si appresta a terminare in bellezza una delle promozioni più richieste e attese di sempre. Il FuoriTutto termina oggi e in moltissimi accorreranno in tutti i negozi della catena nel tentativo di accaparrarsi gli ultimi dispositivi a prezzi scontati.

Volantino Unieuro: guerra con Expert e Euronics a causa delle offerte FuoriTutto

Nell’attesa di conoscere i nuovi terminali rilasciati ufficialmente nelle sale del Mobile World Congress di Barcellona, ecco che Unieuro prosegue nella sua campagna di promozione dei quasi ex top di gamma.

Tra gli innumerevoli terminali disponibili, ecco comparire i vari Galaxy S8 (il Galaxy S9 sta per arrivare) e S8+. 

Assenti dal MWC, ma comunque ugualmente importanti sono il Galaxy Note 8 a meno di 1000 euro ed i vari membri della serie Galaxy J 2017.

Nell’eventualità, invece, che le vostre possibilità economiche siano particolarmente elevate, non possiamo non segnalarvi la presenza dell’iPhone X in vendita a 1’099 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e presenti nelle pagine del sottostante volantino, ricordiamo essere disponibili all’acquisto anche online sul sito ufficiale dell’azienda. La spedizione è gratis solamente per ordini superiori ai 99 euro e fino alla mezzanotte di oggi. Da domani tutto cambierà.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedenteSamsung regala uno smartphone per San Valentino, ecco come riceverlo gratis
Articolo successivoVodafone regala uno smartphone Android ai suoi clienti per San Valentino