tronyTorna un nuovo incredibile volantino Trony con buoni sconto da 1’200 euro da ricevere immediatamente in cassa per ogni acquisto. Gli smartphone Android in promozione sono davvero moltissimi, i prezzi hanno raggiunto livelli mai visti.

Trony, sempre nell’idea di dover recuperare terreno sulle dirette concorrenti, ha pensato di lanciare un incredibile volantino per tutti i punti vendita in Veneto, Emilia Romagna, San Marino, Lazio, Marche e Molise. Il suo nome è Più Spendi, meno Spendi e, come potete benissimo immaginare dal titolo, prevede buoni sconto per ogni acquisto.

Volantino Trony, buoni sconto in regalo pe

Nello specifico riceverete uno sconto alla cassa seguendo queste modalità:

  • 25 euro di sconto su una spesa di 250 euro.
  • 100 euro di sconto su una spesa di 550 euro.
  • 250 euro di sconto su una spesa di 1100 euro.
  • 500 euro di sconto su una spesa di 2200 euro.
  • 1200 euro di sconto su una spesa di 4400 euro.

Lo sconto, come definito in precedenza, è immediato in cassa e può essere applicato su qualsiasi acquisto.

Parlando di smartphone, invece, tantissimi sono i prodotti in promozione. Tra i più interessanti vi segnaliamo Huawei P10 Plus a 599 euro, Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy A5 a 299 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro e Huawei Mate 10 Lite a 349 euro.

Per maggiori informazioni, di seguito vi proponiamo il volantino Trony al gran completo. Ricordate che le offerte sono disponibili solo fino al 13 Febbraio, ma sopratutto in limitati negozi nel Nord Italia (controllate l’ultima pagina per verificare se il negozio più vicino a voi è incluso).

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 in super offerta a soli 100 euro: dove comprarlo
Articolo successivoGalaxy S7 in offerta a solo 299 euro nel nuovo volantino Bennet